Come scegliere l’arte marziale migliore per te?

Se il tuo desiderio è quello di imparare a praticare una delle arti marziali, allora il primo passo è quello di trovare un elenco specifico di arti marziali. Ci sono molti posti online e offline, dove puoi trovare un elenco di arti marziali. Tuttavia, oggi imparare le arti marziali non è lo stesso che imparare ad andare in bicicletta o a guidare una macchina in tutta semplicità. Infatti, il fatto di imparare le arti marziali implica in buona sostanza un processo che richiede tempo, dedizione e perseveranza. Le arti marziali sono una scienza e una disciplina, come qualsiasi altra disciplina, se lo fai bene, puoi diventare estremamente bravo a farlo.

Imparare le arti marziali richiede pazienza, diligenza e duro lavoro, se vuoi essere bravo devi essere persistente, specialmente la parte della disciplina. Con alcune arti marziali (Aikido, Kung Fu, Tai Chi) è molto facile (Aikido), con altre (Karate, Karate, Goju) è molto difficile (Karate, Goju). Ma con altre (Shaolin, Hapkido, Taekwondo) è davvero molto difficile (Taekwondo, Hapkido, Taekwondo). Quindi, per diventare bravo in esse devi essere disposto a rimanere per lunghi periodi di tempo e praticare regolarmente. Penso che molti dei fallimenti in questo settore sono dovuti alla pigrizia delle persone, che non si sforzano quanto dovrebbero, non si aspettano di ottenere subito grandi risultati, semplicemente rinunciano.

Penso che ciò che impedisce alla maggior parte delle persone di diventare bravi nelle Arti Marziali è che crederanno sempre di essere troppo deboli o troppo giovani per ottenere qualcosa, avranno anche paura di farsi male. La paura è una grande parte del problema della procrastinazione, ho scoperto che la maggior parte dei migliori e più brillanti insegnanti di arti marziali avevano paura di insegnare davvero! La paura dell’ignoto è una parte enorme del problema. E si può essere certi che se non si è mai stati in un vero combattimento non si ha la minima idea di cosa stia succedendo, e soprattutto se non si è un buon combattente, le possibilità di sopravvivenza sono molto basse. Scopri come perseguire seriamente e con successo la pratica delle arti marziali e costruirsi una buona reputazione come artista marziale competente, e non avere paura di diventare moto capace in uno stile ben preciso di arte marziale.

Maggiori informazioni le puoii trovare su questo sito https://www.tuttoperartimarziali.it/