L’ospedale di New York City smaltisce guanti e maschere contaminate da Hazmat

I residenti del New Jersey, timorosi di contrarre o diffondere il mortale coronavirus, escono di casa indossando guanti e maschere, ma troppo pochi ritornano in ospedale o in altre strutture sanitarie con un kit di recupero completo. La Polizia di Stato del New Jersey ha descritto il lancio di questi oggetti come un atto “involontario e negligente” che mette altri in pericolo”. Hanno detto che il personale medico non aveva il tempo o l’attrezzatura per sterilizzare l’attrezzatura, così il personale medico è stato costretto a scaricare questi oggetti pericolosi. Inoltre, il funzionario delle forze dell’ordine ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che qualcuno tornasse a casa senza un kit di recupero completo. Questo significa che molti operatori medici potrebbero aver bisogno di essere richiamati sul campo per aiutare a curare le vittime, o per tornare in ospedale.

La polizia ha anche rivelato che diversi operatori sanitari sono stati infettati da questo virus dopo l’incidente. Tuttavia, l’ospedale è rimasto tranquillo e molti operatori sanitari non sono ancora a conoscenza dell’incidente. Molti ospedali del New Jersey sono stati notificati, ma molti non sono ancora stati informati di questo evento. Questa è una grande preoccupazione per molti residenti e operatori sanitari. Di conseguenza, si raccomanda vivamente di seguire questi consigli quando si esce di casa per qualsiasi motivo, anche quando si ha la sensazione di avere addosso tutti i dispositivi di protezione. Quando si è fuori casa, indossare il respiratore, i guanti e le maschere. Si dovrebbe anche portare il kit completo di hazmat, compresa una maschera integrale e una maschera monouso.

L’incidente di New York City ha evidenziato i pericoli associati alla gestione di un’emergenza medica. È importante che siate consapevoli di ciò che state facendo e che abbiate tutte le attrezzature di sicurezza addosso quando siete fuori casa. Ci sono diverse scuole che offrono programmi, seminari e prodotti educativi sul tema della protezione di voi stessi mentre siete a casa. Inoltre, il New Jersey ha promulgato una legislazione che rende illegale per gli ospedali rifiutare di trasportare qualcuno per le cure che non abbia respiratori, guanti e maschere adeguati. Ciò significa che se siete ricoverati in ospedale o avete un’emergenza, potete aspettarvi che il vostro personale medico riceva una protezione completa dai virus aerei.

Dato che si tratta di un tema caldo, se volete capire come potervi procurare questi dispositivi medici per la massima sicurezza vi consiglio di consultare il sito che vi verrà consigliato in fondo a questo articolo.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente